Labor Transfer SA

Descrizione

Labor Transfer SA ha come scopo quello di essere un punto di riferimento per la formazione, l’orientamento e lo sviluppo della persona e dell’organizzazione, principalmente nelle fasi che implicano una transizione da un contesto attuale ad una situazione auspicata. La società è inoltre riconosciuta a livello cantonale come centro di competenze in ricollocamento del personale con ottime percentuali di successo anche per il personale in disoccupazione di lunga durata.
Oggi, l’azienda offre i propri servizi a persone ed organizzazioni avvalendosi dell’aiuto di oltre 50 collaboratori distribuiti in due sedi, situate a Camorino e a Chiasso.

Labor Transfer collabora con i maggiori enti pubblici del Cantone (Ufficio delle misure attive, URC, AI, DASF, USSI) per favorire la reintegrazione professionale e la lotta contro la disoccupazione e si occupa di offrire soluzioni personalizzate alle aziende per quanto concerne la gestione di progetti, l’organizzazione, la leadership, il management e la comunicazione interna ed esterna delle organizzazioni. Questo è possibile grazie ad un vasto know-how e all’esperienza costruita nella collaborazione con le principali aziende svizzere. L’azienda inoltre implementa strategie volte a sviluppare una cultura aziendale compiuta di orientamento al cliente e progetta, realizza e offre corsi di formazione certificati aperti al pubblico.

Indirizzo e sito web

Labor Transfer SA
Centro Ala
Via Monda 2B
6528 Camorino
www.labor-transfer.ch

Progetti in azienda correlati

Analisi dei trend del settore e dell’evoluzione del mercato di riferimento per la definizione di nuove opportunità di business nell’area non-istituzionale