Bachelor in Economia aziendale
- Brand Value e Brand Loyalty di Hockey Club Lugano
- Catalogo delle competenze Comune di Chiasso
- Conversione dei conti annuali a Swiss GAAP FER – AIL SA
- Finanziamento di un progetto culturale del Teatro del Gatto attraverso il crowdfunding
- Piano tattico di marketing per la falegnameria Roberto Köchli
- Rapporto flussi comunicativi AIL SA
- Strategia di hedging contro i rischi valutari e di tasso d’interesse – Rhenus Gottardo Ruffoni SA
- Tre sfide per lo sviluppo futuro della Fondazione Ticino Cuore
- Una visione per il futuro dei servizi sociali della città di Locarno
- Verso il primo Bilancio di Sostenibilità
Master in Business Administration
- Analisi dell’attuale posizionamento e sviluppo di opzioni strategiche per la valorizzazione dell’Associazione Fioristi ticinesi
- beepro: dal prototipo versi il modello di business
- Generelli SA – Valutazione strategica di internazionalizzazione
- Master of Science SUPSI in Business Administration with Major in Innovation Management in inglese e in modalità “blended learning”
- OpenLab – Maker Academy
- Piano di marketing sociale per l’Associazione Teatri Associati della Scema Indipendente TASI
- Progetto Arvados
- Studio sul modello di business di Casa Avanzini