Bachelor in Economia aziendale
- “Bigatt Hotel & Restaurant”: sviluppo di un piano marketing di un’impresa sociale pensata per il reinserimento al lavoro di persone svantaggiate ed escluse
- Analisi di fattibilità per lo sviluppo di un bilancio ambientale e sociale (rapporto di sostenibilità) per il Comune di Locarno
- Cambio di denominazione da “FTIA” a “inclusione andicap ticino”: quali ripercussioni?
- Check-up strategico e opzioni di sviluppo per ProVaMM Sagl
- L’impatto ambientale nella comunicazione verso i clienti
- Modello di valutazione degli impatti formativi per la Città di Lugano
- Nuove prospettive derivanti dall’estensione del mercato di sbocco per la vendita di piantine biologiche dell’azienda agricola CATIBIO di Caritas Ticino
- Ottimizzazione dei flussi informativi per il Bachelor in Economia aziendale
- Piano di marketing per Petali di riso
- Proposta di un modello di business sostenibile per Farina Bóna
Master in Business Administration
- “Quando il bosco incontra l’arte”: sviluppo di un nuovo piano di promozione nel panorama turistico cantonale, nazionale ed internazionale per Artinbosco
- Analisi del potenziale di mercato per l’offerta di un servizio di Custode di quartiere
- Piattaforma di welfare a beneficio delle imprese e dei loro dipendenti
- Possibili percorsi di sviluppo per Rabadan
- Smart Center e Coworking Spaces: Nuove opportunità per il settore immobiliare
- Transizione digitale e formazione professionale