Swisscom SA

Swisscom è l’azienda di telecomunicazioni leader in Svizzera con sede a Ittigen, nelle vicinanze della capitale Berna. Fuori dai confini svizzeri, Swisscom è presente in Italia con Fastweb. Circa 19’600 collaboratori hanno generato nel primo semestre del 2019 un fatturato di 5’663 milioni di CHF. La Confederazione detiene il 51% del capitale sociale di Swisscom, che è una delle aziende più sostenibili e innovative in Svizzera.

Attività principale

Swisscom si orienta senza compromessi alle esigenze della clientela, punta su qualità e servizi impeccabili e investe con convinzione sulle reti del futuro.

La digitalizzazione, il cambiamento delle esigenze della clientela, una concorrenza spietata in un mercato core saturo e nuovi operatori con modelli commerciali dirompenti mettono sotto pressione il nostro business.

L’obiettivo della nostra strategia aziendale di lungo periodo è compensare la riduzione del fatturato e degli utili mantenendo la capacità finanziaria per effettuare cospicui investimenti nelle nuove tecnologie.

Sito web
swisscom.ch/it/about/jobs