Acquisto software

La SUPSI ha stipulato accordi con alcuni produttori di software:

VMware IT Academic Program

Attenzione il servizio VMware Academic Program è stato migrato su nuova piattaforma, pertanto il vecchio portale VMAP non risulta più disponibile.

Le richieste per le nuove licenze dovranno essere effettuate sul portale di supporto SUPSI all’indirizzo helpit.supsi.ch solo dai Collaboratori e dai Docenti.

Le licenze per studente, previste per classi di insegnamento e corsi di studio, verranno rilasciate solo su richiesta del Docente.

Portale OnTheHub by Kivuto

Portale OnTheHub by Kivuto (IBM, EndNote, JetBrains, Minitab, AutoDesk, Parallels, ecc.)

Microsoft Home Use Program

Alcune aziende propongono software a condizioni educational tramite i propri siti WebMicrosoft Home Use Program

Microsoft Home Use Program (Microsoft Office per collaboratori)

Microsoft Azure Dev Tools for Teaching

Microsoft Azure Dev Tools for Teaching non include Microsoft Office. Fornisce strumenti a reparti, docenti e studenti per espandere lo studio di sviluppo e test del software. Questi strumenti includono tecnologie quali Platform SDK, SQL Server, Visual Studio .NET e Windows Server.

Software e strumenti di sviluppo Microsoft per l’insegnamento - Azure Dev Tools for Teaching