Condizioni di utilizzo per il supporto remoto di computer personali:
La SUPSI non si assume alcuna responsabilità per i programmi o le configurazioni presenti sul computer.
La SUPSI non si assume alcuna responsabilità per guasti o malfunzionamenti, anche se questi si verificano durante o subito dopo il momento in cui è stato fornito il supporto.
La SUPSI garantisce che i nostri dipendenti sono adeguatamente formati e aderiscono agli obblighi di non divulgazione.
Il servizio è disponibile solo durante l’orario di lavoro e in seguito a un accordo stipulato telefonicamente o per iscritto con il nostro personale tecnico.
Si rende attenti inoltre che:
- Il personale tecnico non può visualizzare il PC senza espressa autorizzazione del proprietario.
- Il personale tecnico non può operare o eseguire modifiche sul PC senza l’espressa autorizzazione del proprietario.
- I dati non possono essere rimossi dal PC mentre il proprietario non è presente e senza la sua specifica autorizzazione.
- È possibile interrompere la sessione congiunta in qualsiasi momento.
Nota: avviando il software TeamViewer, si accetta la dichiarazione di non responsabilità della SUPSI per l’uso di TeamViewer.
Desktop
Windows
Apple