Spinelli SA

Descrizione

Spinelli SA è un’azienda solida, storica e a conduzione famigliare, attiva sul territorio ticinese da oltre 75 anni, specializzata nella progettazione e nella realizzazione di impianti elettrici per complessi industriali, abitazioni private e aziende attive nel settore terziario in Ticino.
La Spinelli SA è una delle tre aziende appartenenti al Gruppo Spinelli, condotto dal presidente Dario Spinelli, che porta avanti la tradizione famigliare per la terza generazione. L’impresa, con sede principale a Massagno è stata costituita nel 1941 e ad oggi rappresenta un’azienda solida, con una posizione di rilievo all’interno del settore dell’elettricità e delle telecomunicazioni, la quale offre consulenza e soluzioni mirate ad un’ampia committenza eterogenea costituita da privati, società immobiliari, imprese di costruzione, industrie, aziende commerciali, di servizi e pubbliche. Nello svolgimento delle attività, assume inoltre un ruolo determinante la collaborazione con i principali attori del settore edile (architetti, studi di ingegneria e di progettazione), che svolgono la funzione di influenzatori nelle scelte dei committenti.
Negli ultimi anni Spinelli SA ha ampliato la propria offerta, integrando l’automazione degli edifici. Grazie alla crescita della richiesta di progettazione di edifici intelligenti anche nel resto della Svizzera, nei prossimi anni l’azienda si prefigge l’obiettivo di penetrare il mercato della domotica anche oltre Gottardo.

Indirizzo e sito web

Spinelli SA
Via Motta 62
6908 Massagno
www.spinelli.ch

Progetti in azienda correlati

Piano di marketing tradizionale e digitale: analisi e definizione di priorità

Spinelli SA: valutazione dell’implementazione di un approccio di Customer Relationship Management